indietro
Pulizia casa
indietro
Beauty care
indietro
Professional
indietro
Promo

FAQ

Come posso effettuare un ordine?

Puoi effettuare un ordine selezionando i prodotti che desideri e aggiungendoli al carrello. Una volta completata la selezione, clicca sul pulsante “Procedi con questo ordine” e segui le istruzioni per inserire i dati di spedizione e pagamento.

E' necessario registrarsi per acquistare i prodotti dall'e-commerce?

Si, creare in account ti permette di monitorare lo stato dell’ordine, accedere alla cronologia degli acquisti e ricevere offerte esclusive.

Quali metodi di pagamento sono accettati?

Accettiamo pagamenti a mezzo carte di credito o PayPal.

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

I tempi di consegna variano a seconda della località. Generalmente il nostro team si riserva 48 ore lavorative per spedire il pacco, dopodiché riceverai un’email con il tracking del corriere per seguire l’ordine in tempo reale. Arcasa si impegna a fare quanto nelle proprie possibilità affinché la consegna della merce avvenga entro le 72 ore lavorative successive all’invio della lettera di vettura.

Spedite anche all'estero?

No, al momento i nostri prodotti sono destinati ad essere consegnati nel territorio italiano.

Quanto costano le spese di spedizione?

La spedizione è gratuita per ordini superiori a euro 39,90. Per ordini inferiori, il costo è standard ed è pari a euro 7,90′.

Posso modificare o annullare un ordine dopo averlo confermato?

Non è possibile modificare l’ordine, tuttavia se quest’ultimo non è ancora stato spedito dal nostro team, è possibile annullarlo comunicandolo al nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo customercare@arcasa.it

 

 

Come posso restituire un prodotto?

E’ è possibile recedere dal contratto trasmettendo via e-mail all’indirizzo customercare@arcasa.it l’apposito modulo di recesso/reclamo correttamente compilato e seguendo le istruzioni presenti nelle nostre “Condizioni Generali di Vendita”.

Quels moyens de paiement sont acceptés ?

Les paiements acceptés sont : virement bancaire, carte de crédit et PayPal.

I vostri prodotti sono di qualità?

Certo, tutti i nostri articoli rispettano rigorosi standard di qualità e di sicurezza attestati dalle certificazioni ottenute dall’azienda e consultabili nella sezione “ricerca e qualità” del sito ufficiale di Arcasa https://arcasa.it

 

 

Come posso contattare il servizio clienti?

Puoi contattarci via e-mail all’indirizzo customercare@arcasa.it o telefonicamente al numero +049 932 5305

Iscriviti alla lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, inserisci il tuo indirizzo email valido qui sotto.
Close tab
Il carrello è vuoto